Palloncino in Lattice 19" G19 Azzurro "Blue 010" 25pz

Palloncino in Lattice 19" G19 Verde Menta "Mint Green 077" 25pz

Palloncino in Lattice 19" G19 Verde Lime "Light Green 011" 25pz

6,64 €
GM-201154 G19-011
Disponibile

Palloncini in Lattice Gemar Balloons G19

Colore: Verde Lime 

Diametro: 19"/48cm 

Adatti per gonfiaggio ad elio

Adatti per l'utilizzo di "HiFloat"

Confezionato in elegante busta serigrafata da 25pz 

Quantità

I palloncini Gemar sono realizzati interamente in ITALIA, nell'assoluto rispetto delle normative Nazionali ed Europee. Gemar ha ottenuto, con successo, il Certificato "100% MADE IN ITALY" rilasciato dall'Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani (ITPI www.madeinitaly.org ), con il quale si attesta, a garanzia del consumatore, la vera origine e qualità del prodotto italiano.

La confezione è progettata per offrire la massima flessibilità nella scelta dei prodotti con indicazioni chiare ed esaustive. E' prodotta con materiali riciclabili in grande formato da 100 pezzi adatto ai decoratori.

I palloncini di lattice Gemar sono prodotti con gomma naturale e sono completamente biodegradabili. Il palloncino inizia il processo di degradazione una volta gonfiato e questo viene accelerato dall'esposizione del palloncino alla luce  e all'ambiente In circostanze ambientali simili un palloncino di gomma degrada approssimativamente nello stesso tempo di una foglia di acero.

GM-201154 G19-011