Articoli

In genere le quantità riportate sull’e-shop corrispondono alle quantità disponibili in magazzino.

I palloncini Gemar sono fabbricati con un lattice in gomma naturale sostenibile ottenuto in maniera responsabile che viene smaltito praticamente alla stessa velocità di una foglia di quercia. Si tratta di un polimero naturale che non si modifica e si conserva attraverso l’intero processo di fabbricazione di Gemar. Il lattice in gomma naturale è la linfa dell’albero della gomma Hevea Brasiliensis, un liquido che assomiglia al latte. Il lattice viene spillato con lo stesso metodo con cui si spilla lo sciroppo d’acero.

Balloon Party, coerentemente con le linee guida indicate da PartySafe.eu e Gemar, raccomanda di non rilasciare i palloncini in aria perché tutto quello che sale prima o poi deve scendere. Anche se i materiali utilizzati per i palloncini sono sostenibili, i rifiuti di qualsiasi genere sono antiestetici e potenzialmente pericolosi per gli animali. Per questo raccomandiamo di bucare i palloncini e di smaltirli come rifiuti dopo l’uso (ogni comune adopera degli standard differenti di raccolta differenziata, è per quest omotivo che vi invitamo a controllare dove e come conferire i rifiuti in maniera adeguata). Il nostro motto è “Non farlo volar via”.

Registrazione

Per registrarti come operatore del settore, e beneficiare di un listino a te riservato, clicca qui

La possibilità di acquistare con prezzi all’ingrosso è riservata, previa verifica, ai soli operatori del settore in possesso di Partita Iva. Al momento della registrazione é importante specificare più informazioni possibili sulla vostra azienda in modo da agevolarci nelle operazioni di verifica. Se avete effettuato la richiesta e visualizzate ancora il listino al dettaglio significa che non disponete delle caratteristiche appropriate

Spedizione e Pagamenti

E’ possibile effettuare degli ordini integrativi in modo che vengano accorpati all’ordine precedente. Basterà, in fase di checkout, selezionare la modalità di consegna:  "Integrazione ordine".
Se questa operazione viene effettuata entro le ore 12:00, ci impegneremo ad evadere l’ordine senza che subisca rallentamenti.

Le spese di spedizione sono riportate nella pagina Condizioni d’uso oppure puoi provare a simulare un ordine.

Il nostro impegno è di evadere entro la fine della giornata lavorativa tutti gli ordini inviati entro le 12.00. I tempi di consegna saranno quelli stimati dal corriere e, salvo imprevisti, sono di 24h/48h lavorative. Per avere una stima più accurata delle tempistiche potete consultare il corriere a questo link

E' possibile pagare con bonifico anticipato, carta di credito, PayPal e contanti al corriere (solo per i rivenditori). Per tutte le altre informazioni a riguardo controlli la nostra pagina Condizioni d'uso

In seguito alla nuova direttiva europea PSD2 ti informiamo che per i pagamenti con carta di credito sarà necessaria una doppia autenticazione con la tua banca per concludere l’ordine.

Per monitorare con precisione lo stato della spedizione può seguire il tracking della spedizione dalla mail/sms che Le arriverà il giorno della partenza del pacco. E’ molto semplice: basta cliccare sul link e sarà aggiornato su data e orario orientativo di consegna. Inoltre per avere una stima più accurata delle tempistiche potete consultare il corriere a questo link

La “consegna per appuntamento” è un servizio aggiuntivo a pagamento (€ 10 + iva). Ci contatti nel caso vuole usufruire di questo servizio.

Per essere sicuri che il corriere effettui la consegna nelle tempistiche previste, monitorabili tramite il "tracking code", assicuratevi di essere presenti il giorno della consegna all'indirizzo indicato oppure inserite un indirizzo di consegna, che potrà essere diverso da quello di fatturazione, al quale siete sicuri che ci sia sempre qualcuno pronto al ritiro della merce dal corriere (per esempio un parente o un'attività commerciale)

All'arrivo del vostro ordine noi provvederemo a prepararlo.
Al termine della preparazione vi arriverà una mail di "Ordine pronto per il ritiro".
Una volta ricevuta la mail potrete venire a ritirare il vostro ordine presso il nostro Centro logistica sito in Lequile (LE), zona artigianale, Via Falcone Borsellino 5 dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 14 .
Clicca qui per visualizzare la mappa

Per tutti i costi e le modalità di spedizione può controllare sulla nostra pagina Condizioni d’uso al paragrafo "Spedizioni". Per i nostri clienti che risiedono su delle isole, che non siano Sardegna e Sicilia, le spese di spedizione verranno concordate appositamente in base alle tariffe del corriere espresso.

Se l’ordine viene saldato entro le ore 12:00 i nostri ragazzi provvederanno a prepararlo e spedirlo il giorno stesso e i tempi di consegna indicati dal corriere sono di 24h/48h lavorative salvo imprevisti

No, non c’è nessun minimo ordine (puoi prendere anche 1 pz) e nessun importo minimo per spedire (spediamo anche 10 euro di merce)

Assistenza

Il numero indicato per Whatsapp è destinato solo ed esclusivamente alla messaggistica istantanea e per tanto non risponderà mai alcun operatore. Se ci vuole telefonare può comporre lo 0832-1778206 per il nostro magazzino / Per tutte le info sui nostri contatti può cliccare qui: Contatti